giovedì 31 agosto 2017

GEL CONTORNO OCCHI FAI DA TE, CON OLIO DI ARGAN E ALOE VERA IN GEL.. PER UOMO E DONNA...100% NATURALE, EFFICACE, ECONOMICO..DA PROVARE !!! 😉

Spesso con la vita frenetica che conduciamo ,  ci vediamo con le occhiaie, e gli occhi gonfi e stanchi , e avvolte qualche ruga in più , spesso accade che anche non volendo andiamo a letto tardi ...!!
Spesso ci illudiamo che comprando prodotti costosi possano intervenire e magicamente far sparire o mimetizzare e rendere meno visibili i segni di stanchezza, ma spesso il risultato delude le nostre aspettative ! 😞
Io posso consigliarvi una ricetta SEMPLICE, EFFICACE, ECONOMICA , che POSSIAMO realizzare con soli DUE INGREDIENTI ECCEZIONALI, che facilmente POSSIAMO comprare a prezzi contenuti, è FACILE e da la certezza di offrire un prodotto buono ed efficace, SENZA conservanti o prodotti di sintesi.





INGREDIENTI 

1 CUCCHIAIO DI GEL DI ALOE VERA
1 CUCCHIAINO DI OLIO DI ARGAN , ( se non avessimo quest'olio :


 OLIO DI MACADAMIA
 OLIO MOSQUETA 


* GEL DI ALOE VERA  ( assicura un EFFETTO TENSORE, con PROPRIETÀ ELASTICIZZANTI , IDRATANTI , DERMOPROTETTIVE, distende i tratti, appiattisce le rughe, dona morbidezza ).

* OLIO DI ARGAN 
( Proprieta elasticizzanti , idratanti, dona morbidezza )


* OLIO DI MACADAMIA

( EMOLLIENTE, RIGENERANTE,SI ASSORBE CON FACILITÀ, MIGLIORA L'ASPETTO DELLA PELLE, NON UNGE, IDRATANTE, PREVIENE SCOTTATURE SOLARI ( INFATTI ESSO LO TROVIAMO COME INGREDIENTE PRINCIPALE NEI PRODOTTI SOLARI ).

* OLIO MOSQUETA 
( ricco di VITAMINA A, IDRATA LA PELLE, POSSIEDE OTTIME PROPRIETÀ CONRO LE RUGHE,
E CONTRO L'INVECCHIAMENTO PRECOCE ).



Inserire i due INGREDIENTI aiutandosi con una siringa, SENZA ago , in un piccolo contenitore dove possano uscire solo poche gocce  per volta ( ovviamente possiamo riciclarlo , purché sia pulito e sterilizzato con cura ) .
Usare tutte le mattine sul contorno occhi picchiettando delicatamente.

Vi renderete subito conto, dopo l'uso , che leviga i tratti, ed è un prodotto naturale eccezionale di cui non riusciremo più a farne a meno !!!





Nessun commento:

Posta un commento