lunedì 8 agosto 2016

LIPGLOSS FATTO IN CASA, CON CIOCCOLATO E MIELE, NUTRIENTE, DELICATO.. FACILISSIMO DA FARE !!!

Questo è un cosmetico veramente ottimo, se anche voi come me trovate irresistibile, da avere sempre in borsa. Facilissimo da fare, fatto con ingredienti naturali, senza prodotti di sintesi, (di cui non sappiamo quanto male possano farci), delicato, nutriente , piacevole e da un sapore di vaniglia appena percettibile, quanto basta per essere irresistibile e piacevole. 

INGREDIENTI:

2 quadretti di cioccolato bianco
2 cucchiai di miele
2 cucchiaini di olio di mandorle
1 cucchiaino di aroma di vaniglia naturale
Qualche goccia di colorante alimentare naturale, per dolci
Piccoli contenitori , accuratamente puliti.


Riempire una pentola a metà con acqua del rubinetto, poi prendere un pentolino e lo adageremo all'interno , facendo sciogliere gli ingredienti a fuoco moderato, aiutandoci con un piccolo legnetto mescolando di tanto in tanto, appena diventerà cremoso, lo toglieremo dal fuoco e lo lasceremo raffreddare.
Procuriamoci dei contenitori piccoli, in plastica o in metallo, magari riciclati e accuratamente puliti, con cura  li riempieremo,facendo attenzione a non sprecarlo, cercando di essere molto precise e calme.
Ecco il nostro lipglos è fatto , fatto con ingredienti naturali, è veramente buono e delicato.
Sono sicura che vi piacerà, potete scegliere voi la tonalità che più vi si addice, a seconda del vostro gusto e vi auguro anche buon divertimento nel prepararlo.


Dimenticavo ... Vi consiglio di portare con voi un vecchio lipglos vecchio( di quelli con il pennellino per intenderci ), che utilizzerete per mettervi il vostro lucida labbra ed essere precisa senza sbavature.
 

Nessun commento:

Posta un commento